Regolazione Automatica
Combustione Automatica
Sono il meglio sul mercato: sono più moderni, tutti in ghisa, fondo in ghisa, riflettore in ghisa, deflettore per acqua e braciere in ghisa. Il resto è completamente in acciaio a doppia camera termico per lo scambio dell'acqua. Il serbatoio tiene diciassette litri d'acqua. La regolazione della bruciatura e' attraverso un termostato bimetallico.
Come si usa: c'è un cursore in basso a destra con le posizioni da 1 a 9; stabilito il vostro necessito energetico automaticamente, l'afflusso d'aria primaria si aprirà o si chiuderà per tenere uguale la temperatura di combustione al livello voluto (e allora anche la temperatura dei termosifoni). Cio da comfort e risparmio energetico, di legna con autonomia fino ad otto ore.
Esternamente isolate in ceramisol incrementa il rendimento in modo esponenziale, garantendo alla camera di combustione di rimanere con alta temperatura per consentire al vetro di rimanere pulito. Oltre a scaldarci l'acqua, ci scaldate anche la casa, perche' l'acqua e' anche mandata ai radiatori o caloriferi qualsivoglia. Se poi si aggiunge anche 4 kw di calore dll'irraggiamento del vetro si vede che questi sono sufficienti ad irraggiare calore e riscaldare una stanza o locale di circa trenta metri quadrati.
No comments:
Post a Comment